Riunione Comitato di Quartiere

Moderatore: Adriano

Riunione Comitato di Quartiere

Messaggiodi Nanno99 » 18/12/2009, 11:22

Salve, ho letto delle locandine, :o molto mimetizzate :oops: , che promuovono un incontro del Comitato di Quartiere per il giorno Sabato 19 dicembre alle ore 1700 c/o Via Luogosano. Con la partecipazione del Presidente del XII Municipio Calzetta e tutto il suo staff.
Come al solito una riunione "CARBONARA", per fare campagna politica su Spregamore.
Sabato prima di Natale, quanto tutti siamo presi da altri impegni e locandine comparse con due giorni di preavviso, senza avvisare NESSUNO dell' esegutivo del comitato!!!!!!!

IO NON ANDRO' per motivi personali.
INVITO TUTTI DI BOIGOTTARE QUESTO "INCONTRO" VISTO CHE SI PREFERISCONO FARE LE COSE CARBONARE,
Nanno99

Re: Riunione Comitato di Quartiere

Messaggiodi Sergio » 18/12/2009, 14:54

Io ci andrei volentieri, ma non credo che meritino la mia presenza ed il mio tempo.

Facciano pure il loro la loro storia: chiunque venga dopo, a destra come a sinistra, non potrà che essere migliore.
Immagine

"La politica è l’arte di evitare che la gente si interessi di ciò che la riguarda" Paul Valery
Sergio

Re: Riunione Comitato di Quartiere

Messaggiodi cri_e_ste » 19/01/2010, 10:38

ciao,
mio marito ci è andato. Erano presenti Calzetta e De Iuliis e devo dire che l'incontro è stato molto deludente. I tempi per ottenere qualsiasi tipo di servizio sono veramente lunghissimi e poi c'è il discorso sulle opere minori (illuminazione, raccolta acque piovane, rifacimento strade) che sono a carico del Consorzio e che prevedono comunque l'approvazione del Comune; quindi se da una parte i soldi confluiscono nelle casse del Consorzio e quindi non si disperdono a favore di altre zone, dall'altra ci si deve comunque sottomettere al disastroso iter burocratico.
Dobbiamo armarci di tanta buona volontà e tenacia e continuare a impegnarci in prima persona se vogliamo ottenere dei risultati.
Un saluto a tutti
cri
cri_e_ste

Torna a Spregamore